• it
  • en
info@electroil.it |  +39 0522 518703

sedeElectroil è un’azienda  che opera nel campo degli azionamenti elettro-meccanici,  raggiungendo settori diversificati quali: l’oleodinamica, la pressurizzazione idrica e l’automazione meccanica-industriale. Al momento sono inoltre in fase di studio e progettazione dei prodotti che raggiungeranno il settore delle energie alternative ed in particolare del fotovoltaico.

Tutti i nostri prodotti vengono curati  dalla progettazione  alla produzione spingendoci sino alla verifica di efficienza  e alla durata sulla loro applicazione dedicata; ciò consente  un’estrema prontezza  e flessibilità nello studio di applicazioni speciali o di personalizzazioni  richieste dai clienti. Nel dettaglio le gamme di produzione attualmente operative sono: azionamenti meccanici per l’oleodinamica, inverter per pompe e gruppi di pressurizzazione ed inverter per l’azionamento di motori elettrici.

Già da alcuni anni la nostra azienda  si è fatta conoscere  per l’elevato contenuto tecnologico dei suoi prodotti diventando leader nei settori di riferimento. Tali risultati sono stati raggiungibili grazie alle competenze  di Electroil che uniscono l’esperienza trentennale nei settori dell’elettronica industriale e civile alla continua innovazione, supportata dall’ausilio di moderni sistemi di calcolo numerici per l’analisi  elettromagnetica dei sistemi,  strumenti di modellizzazione meccanica 3D e sistemi di simulazione elettronica 2D.